language...

martedì 8 maggio 2012

trucchi & co.

ben tornati!
Oggi ho creato un tutorial per voi (ehm...VOI chi??) Ecco i procedimenti da seguire!
prima,nell'angolo esterno dell'occhio ho messo 3 passate di trucco "Hot Pink Eye Dust" di LUXE. Poi, sopra e nell'angolo interno, ho messo altre 3 passate di trucco "Bubblegum Eye Dust",sempre di LUXE.
Successivamente, ho messo l' eye liner nero di Dot nell'angolo interno e,poi, i due mascara, sempre della stessa marca.
ed ecco che ho aggiunto anche due passate di "Burnt Orange Blush" e il rossetto "Melon Madness Lipstik", entrambi della Dot.
Infine, completare con degli accessori a piacimento, come orecchini collane, occhiali ecc....
Spero vi sia piaciuto!


1 commento: