language...

giovedì 10 maggio 2012

bannerizziamoCI

questo banner lo trovo abbastanza lugubre...ma è così che mi piace! NON SONO DARK! ci tenevo a precisarlo......
per ora uso questo!

Nessun commento:

Posta un commento