language...

lunedì 7 maggio 2012

qualcosina in più...

che ne dite andiamo avanti??? dunque.... frugo un po' tra le mie immagini e vediamo che cosa esce!
è venuta questa immagine(perdonate se non è tagliata bene.....)! Questo è un outfit fatto solo con original future e un po' di trucchi : io ne vado matta! a voi piace? se qui c'è qualcuno ,ma dubito, rispondete!
P.S= io adoro fare outfits!!!!

Nessun commento:

Posta un commento