language...

mercoledì 27 giugno 2012

trucchi & co.

ecco un fantastico trucco da sirena, completamente estivo e realizzato con i nuovi Dot :
PASSO 1: Ho messo sugli occhi il lengthening mascara 
PASSO 2: Ho messo sugli occhi clouds above shadow, in quel modo con molte passate.
PASSO 3: Ho messo 3 passate di peachy kheen blush e, come rossetto, ho usato just peachy lipstic
PASSO 4: Infine ho aggiunto alcuni accessori!

lunedì 25 giugno 2012

mamma mia...


oggi, entrando su stardoll, sapete che ho trovato? 53 messaggi!!! e tutti uguali!!! tutti quanti dicevano che la mia foto del club era stata rifiutata.... ma servono tutti quei messaggi o ne bastano 1, 2 al massimo?



lunedì 18 giugno 2012

moda très chic


moda très chic


questo secondo outfit è perfetto per serate eleganti o occasioni importanti, adatto per sentirsi fiere di sè stesse!!

domenica 17 giugno 2012

outfits reali


ciao a tutti

vi piace? ho provato a fare questo outfit con polyvore e devo dire che, a mio parere,ne è uscito una perfetta combinazione per uscire la sera con gli amici!

martedì 12 giugno 2012

PRIMA E DOPO!!


ecco il mio primo Prima e Dopo:
la fortunata di oggi è.... chrry_mlk    
                                                                                                           PRIMA
                                                                        DOPO
Vi piace?

sabato 9 giugno 2012

outfit & co.


un nuovo outfit:

per un look sportivo ma equilibrato ed elegante vi consiglio questo outfit, che ricorda la nostra patria alla perfezione: ho usato capi dei negozi Basics, Pretty in Love, Windows on the World & Voile.

venerdì 8 giugno 2012

CONSIGLI per “voi”


Vi vorrei consigliare una canzone a mio parere fantastica:

tumblr_m4a2diW65l1rr38qlo2_500

lei è Loreen, di origini marocchine, ha rappresentato la Svezia all’ Eurovision  Song  Contest 2012 e la sua canzone che vorrei farvi notare è proprio Euphoria.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=video&cd=2&ved=0CEMQtwIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dt5qURKt4maw&ei=OSrST9yyB8jPhAepu-XeAw&usg=AFQjCNFjITi9qPgfbZ15DKbgturK58qHTw&sig2=EKAMdQuM-lJfxQs7y_0Eww

novità in Starplaza

 questi sono i nuovi Fallen Angel, da ieri a Starplaza

ed ecco anche i nuovi Minimalism,usciti oggi


mercoledì 6 giugno 2012

CURIOSITA'..


Oggi ho raggiunto i 2222 starpoints, guardate
buffo no??

NEGOZI....


A Starplaza è uscito un nuovo negozio, lo Chanel Summer Tribute

inolte sono usciti anche alcuni capi della Fallen Angel