language...

domenica 17 giugno 2012

outfits reali


ciao a tutti

vi piace? ho provato a fare questo outfit con polyvore e devo dire che, a mio parere,ne è uscito una perfetta combinazione per uscire la sera con gli amici!

Nessun commento:

Posta un commento